L’appartamento si trova in Via Panfilo Castaldi 23 al V° piano di uno stabile signorile, vicino a Porta Venezia, a pochi metri dalla fermata metropolitana di “Porta Venezia” sulla linea rossa M1. Ideale per un affitto di breve termine, da Porta Venezia Inn, il Duomo di Milano è raggiungibile in 5 minuti di metropolitana mentre con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge la stazione centrale. Porta Venezia Inn è un appartamento di 50 mq, formato da:
- Soggiorno con divano Noe, della Verzelloni, in pelle con cucitura al vivo e piantana ad arco; tavolo Flute della Poliform, designer Roberto Barbieri, con sedie Flow della MDF e “Aim” lampada a sospensione della Flos, designer R. & E. Bouroullec, e televisore LED Samsung.
- Angolo cucina con una cucina “Alea” Varenna per Poliform (designer: Paolo Piva) in rifinitura touch con lavastoviglie, frigo e forno, piano cottura a induzione, miscelatore Franke e cappa Falmec. Lampade a sospensione “Aim” della Flos, designer R. & E. Bouroullec.
- Camera con letto Oggioni con tessuto nabuk, con biancheria Bellora, comodini della serie Abbinanali di Poliform (design: CR&S Poliform) e lampade da notte mini Glo-ball della Flos, designer Jasper Morrison; cabina armadio Poliform “Senzafine” (design: CR&S Poliform). Lampade Cabildo di Artemide, designer Eric Solè, a sospensione e a parete.
- Bagno dotato di asciugamani Bellora con lavabo ovale Shui e piatto doccia H6 Sessanta di Cielo Ceramiche Handmade, rubinetteria Fantini e sedile Sensowash Slim della Duravit. Le pareti con decoro Grid bianco/lava e il pavimento bianco cristallo sono in graniglia di marmo della Mipa.
- Lavanderia con lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, asse da stiro e aspirapolvere.
- Balcone con vista sulle corti e parquet in legno.
In Porta Venezia Inn sono esposte le foto della serie Cosmogonia di Stefania Di Filippo.
Questo appartamento è una casa d'autore
Stefania Di Filippo nasce nel 1982 a Catania. Concepisce la fotografia come mezzo per indagare e documentare la realtà contemporanea. Nel 2014 il suo progetto “Cosmogonia” viene selezionato ed esposto nell’ambito dell’ottava edizione del Photofestival, kermesse internazionale dedicata alla fotografia d’autore, all’interno della sede storica…
L’appartamento è dotato di:
- Biancheria e asciugamani
- Televisore
- Collegamento internet 24h/24h
- Stoviglie, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice
- Ferro e asse da stiro
- Asciugacapelli
- Ascensore
- Sanificazione con Ozono 3
La tariffa d’affitto include:
- Internet wi-fi 24/24 (Fastweb)
- Un set di asciugamani per persona
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Energia elettrica, gas, servizi di condominio
- Portineria
Gli extra service di MilanInFlat sono:
- Il servizio di pulizie e lavanderia di check-out ha un costo di 150,00 Euro
- Pulizie settimanali con cambio lenzuola e asciugamani
- Stiratura
- Parcheggio auto
CIR: 015146-CIM-00119 CIN: IT015146B4RFRIK4T6