MilanInFlat è leader negli affitti a breve termine e per brevi o lunghi periodi con formula all-inclusive ed è sempre alla ricerca di nuovi appartamenti da inserire nel proprio circuito in modo da ampliare la scelta da offrire ai propri inquilini potenziali. MilanInFlat ha studiato una formula d’affitto a breve termine tutto compreso per consentire ai propri ospiti di soggiornare in appartamenti privati con tutti i servizi di un residence a Milano centro, a tariffe competitive. Nella quota d’affitto, infatti, sono inclusi: collegamento ad internet ad alta velocità 24/24, gas, luce, elettricità, riscaldamento, aria condizionata, nonché l’assistenza costante dello staff durante tutto il soggiorno.
Quali servizi comprendono gli affitti a breve termine?
MilanInFlat propone degli affitti a breve termine con una formula residence tutto compreso, studiata per garantire il massimo comfort degli ospiti. Il prezzo della locazione comprende tutti i servizi e l’agenzia si riserva di addebitare un costo di 60 euro + IVA per ogni uscita relativa a richieste di supporto non giustificate da un disservizio nell’appartamento.
Si può, inoltre, prevedere una formula di affitto con il servizio di pulizia settimanale. Le spese di pulizia per il check-out hanno un costo di 150 euro + IVA per un totale di 4 ore e l'eventuale tempo aggiuntivo per la pulizia dell’appartamento sarà addebitato al costo di 25 euro + IVA per ogni ora eccedente.
Vuoi affittare a breve termine un appartamento a Milano? Contattaci
MilanInFlat, offre case, appartamenti e case vacanza di qualità e gestisce appartamenti in affitto per brevi periodi a Milano con formula residence all inclusive. I nostri appartamenti in centro a Milano sono completamente attrezzati e arredati in modo da essere pronti per essere vissuti in pieno al momento del vostro arrivo. Contattaci subito ai nostri recapiti di riferimento per saperne di più sugli affitti a breve termine. Se l’appartamento che desideri è disponibile nel periodo richiesto, lo staff ti invierà una Reservation Form in cui saranno indicate le condizioni e i dettagli dell’affitto, tra cui l’appartamento prenotato, il periodo e la tariffa del soggiorno, le modalità di pagamento della cauzione e dell’affitto